Coperture
aggraffate

Il sistema aggraffato ha dato prova delle sue performance nelle condizioni climatiche più difficili del mondo. Le lastre possono essere profilate in cantiere, eliminando la necessità, in caso di falde lunghe, di interruzioni o giunti trasversali rispetto alla lunghezza della lastra. La connessione tra due lastre adiacenti è conformata in modo da includere un canale di drenaggio che elimina qualsiasi rischio di infiltrazioni nell’edificio sottostante. Col suo esclusivo sistema di fissaggio a scatto senza perforazioni, l’installazione avviene con una semplice pressione del piede eliminando del tutto la necessità di macchine o utensili per il montaggio.

Contattaci adesso. Sopralluoghi gratuiti e preventivi senza impegno.



    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Creazione di coperture aggraffate a Brescia e provincia

    L’azienda Taroli Paolo è da sempre impegnata nella realizzazione di lavori di qualità, fra i quali le coperture aggraffate a Brescia e provincia costituiscono una delle tipologie più interessanti. Nei capannoni e in tutte le tipologie di fabbricati di destinazione industriale uno dei problemi più importanti riguarda la capacità dell’edificio di mantenersi nel tempo anche in relazione alle condizioni climatiche che, in tutta Italia, negli ultimi anni sempre più spesso hanno dato vita a manifestazioni violente. In questo contesto le coperture aggraffate a Brescia e provincia sono una soluzione che, per loro natura, consentono di rivelarsi molto affidabili. La loro realizzazione avviene con l’unione delle lastre adiacenti attraverso la ripiegatura degli orli tramite graffette apposite, con un esclusivo sistema a scatto che le fissa senza perforazioni e che permette inoltre di includere un canale di drenaggio. In questo modo gli edifici realizzati con coperture aggraffate a Brescia e provincia da Coperture Taroli Paolo abbattono il rischio delle tanto temute infiltrazioni, che possono affliggere l’edificio ma anche le merci e i macchinari che vi sono custoditi e peggiorare le condizioni di lavoro di chi opera al suo interno. Inoltre un altro vantaggio è l’estrema facilità di installazione da parte del nostro staff esperto: essendo necessaria solo una pressione del piede, per il montaggio delle lamine non è richiesta la presenza di macchine o utensili in cantiere. Fra le varie realizzazioni che si possono scegliere per il proprio capannone, le coperture aggraffate a Brescia e provincia hanno dimostrato di essere sicure e di garantire duratura nel tempo, tenuta e isolamento termico e acustico: una scelta di qualità capace di premiare negli anni.
    .