Sottocoppo

Questa soluzione è un’alternativa nel caso fosse obbligatorio avere la copertura con i coppi. Questo pannello garantisce un isolamento minimo, il peso della copertura viene dimezzato, la struttura portante sottostante viene mantenuta e inoltre si possono installare i coppi recuperati sopra il pannello.

Contattaci adesso. Sopralluoghi gratuiti e preventivi senza impegno.



    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Coperture in sottocoppo per tetti di civili abitazioni

    Grazie alla vasta conoscenza del settore, l’azienda Taroli Paolo effettua realizzazioni in sottocoppo per la copertura di abitazioni civili di vario tipo, proponendo una soluzione che risulta particolarmente utile in tutte quelle situazioni nelle quali è necessario mantenere la presenza dei coppi. Laddove vi siano vincoli architettonici o paesaggistici o altri tipi di necessità di non sostituire i pezzi originali, l’uso del sottocoppo permette di inserire un pannello che garantisce un minimo isolamento e che presenta la metà del peso rispetto alle altre coperture tradizionali. Inoltre l’edificio mantiene la struttura portante sottostante e i coppi che erano già utilizzati in precedenza possono essere recuperati e inseriti sopra al pannello sottocoppo per risparmiare nell’acquisto di nuovi e anche per mantenere lo stesso aspetto esteriore del tetto originale. Per le coperture in sottocoppo, come per tutti gli interventi realizzati, appositi sopralluoghi e un dettagliato progetto permettono di organizzare il lavoro, eseguito dallo staff di operai specializzati che, attraverso una specifica formazione e un aggiornamento continuo delle procedure, sono in grado di predisporre la posa a regola d’arte su palazzine, villette o altre tipologie di case. Inoltre la consolidata rete di fornitori creata da Coperture Taroli Paolo di Brescia in tutti questi anni fa sì che i materiali possano essere prontamente disponibili, senza ritardi sull’esecuzione e sui tempi concordati. In tutte le fasi dell’intervento, dalla predisposizione del lavoro fino alla consegna della struttura finita con il sottocoppo, l’attenzione alle esigenze delle persone e la qualità in ogni dettaglio sono fondamentali per una completa soddisfazione dei clienti.